26 novembre 2006
Mille Grazie
Anche se la domenica è il giorno da dedicare al riposo, oggi è doveroso fare un pubblico ringraziamento. Mille grazie ai novelli sposi che, in viaggio di nozze oltreoceano, anno dedicato un po del loro tempo alla ricerca di due birre aggiungendo peso alle loro "piccole" valigie. Una Anchor steam beer e una Anchor liberty ale ora sono gelosamente custodite nel frigorifero in attesa di essere degustate. Mille grazie all'avvoltoio che, abilissimo, ha messo a frutto la propria esperienza e il proprio ingegno nella realizzazione dell'etichetta della prima all grain. Io l'ho vista e devo dire che è bellissima, speriamo ora che la birra ne sarà all'altezza. Ciao.
4 commenti:
Però non ha tutti i torti. L'etichetta è bella e basta guardare quelle che sabato prossimo partecipano al concorso per homebrewers per capire che il prossimo anno vinciamo noi (etichetta e birra)
http://www.bombsguide.org
http://www.bombsguide.org
Mi sono montata la testa a ragione, la mia etichetta è un capolavoro!!!!!
Per questa volta passi ... ma la prossima volta sarà meglio essere più parchi con i complimenti. Con il somaro ci serve la carota e il bastone. Lo stesso dovrebbe valere anche con l'avvoltoio.
Il mastrobirraio
Il mastrobirraio
la realizzatrice dell'etichetta (leggi l'avvoltoio)
si è già montata la testa
ale