20 settembre 2007

my wine farm

Molto carino il gioco on line, disponibile a questo indirizzo, dove è possibile vestire i panni del proprietario di una cascina tra le colline Astigiane. L'obiettivo è produrre vino, tra quelli tipici della zona. Il gioco, in sostanza, consiste nel fare delle scelte: il vino da produrre (disponibile tra 13 tipi), il terreno, la vigna, la cascina, quando potare ecc. Il tutto senza sporcarsi e senza sudare. La migliore produzione virtuale di vino del mese riceverà un premio da parte degli autori. Io l'ho provato trovandolo simpatico, veloce da giocare e molto istruttivo (mai avrei immaginato che esistessero tutti quei tipi di potatura). Inoltre, grazie alle mia "approfondite" conoscenze in materia ma soprattutto grazie alla mia "esperienza sul campo", mi sono classificato "appena" 95°. Confidando nell'aiuto da parte dei soliti noti aspetto paziente il gioco corrispondente, dove si potrà brassare una bella ale, magari a fermentazione spontanea. Ciao.
Pubblicato da Bobadillas alle 12:31 PM |
Etichette: ,

5 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)