23 gennaio 2008

"Cinquepercento" ristorante

Quante volte avete pensato, nei vostri sogni o parlandone tra amici, di aprire un ristorante? Io molte. Tra il dire e il fare poi, come recita il proverbio, c’è di mezzo il mare… Grazie a Kiva non sempre è così. Kiva, per chi non lo sapesse, è una piattaforma di micro finanziamento rivolta ad imprenditori dei paesi in via di sviluppo. Sul web se n'è parlato già da tempo e, per chi volesse, maggiori informazioni si possono trovare direttamente sul sito oppure qui. Grazie a Kiva sono venuto a conoscenza dell’iniziativa di Vick Akhadunu (mia coetanea nigeriana) che ha bisogno di soldi per comprare un frigorifero e un piccolo generatore elettrico. Grazie a Kiva oggi sono finanziatore di un bel ristorante. Quando ho visto la sua foto non ho avuto dubbi e se un giorno potrò andare dalle sue parti mi fermerò di sicuro da lei a bere una birra fresca. Voi che aspettate a dargli una mano? Ciao.

AGGIORNAMENTO: Vick è già un mito: in meno di un giorno ha raccolto i soldi di cui aveva bisogno! In bocca al lupo per il tuo business.
Pubblicato da Bobadillas alle 2:40 PM |
Etichette: ,

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)