1 gennaio 2008
Auguri di buon 2008
Già dal nome si capisce: il 2008 sarà un anno "bello"grasso! Per ora è solo "bello" pieno di minchiate . Prima di uscire facciamo gli auguri a tutti e diciamo basta agli SMS rompiballe e poco originali. Eccone alcuni esempi: che le pulci di mille cammelli infestino il culo di chi ti rovina quest'anno e che le sue braccia siano così corte da non poterselo grattare; auguri per ogni sorriso che ti farà stare bene, auguri per ogni sogno che vorrai realizzare, auguri per ogni bacio che ti scalderà il cuore; ti auguro uno spumeggiante inizio di un 2008 pieno di "S": salute, serenità, soldi, sogni, soddisfazioni, sicurezza, successo, splendide sorprese! Non ho scritto Sesso perché faccio auguri, non miracoli! Ecc., ecc., ecc. Chi vuole, nei commenti, può aggiungerne altri...
3 commenti:
Posta un commento
ciao,sono ancora in tempo per gli AUGURI DI BUON ANNO?dopo quanto letto bisogna fare attenzione con l'inoltro dei messaggi.
Sicuro| Tanti auguri di buon anno da noi tutti... bersagliati la notte del trentuno da circa un centinaio di SMS concatenati. Ciao e buon viaggio.
Con il nuovo anno sono riuscito a diventare un Blogger anche io! Auguri a tutti e Buona Pesca (ovviamente a voi e non a me).