6 gennaio 2008
Cinquepercento 2.0
Con il nuovo anno (e l'arrivo dei saldi) Cinquepercento cambia look. Il titolo è un po' pretenzioso e più che riferirsi al web vuol dire semplicemente che ci troviamo di fronte ad una nuova versione del precedente. Spero che piaccia e sia di facile leggibilità. Il concetto alla base, comunque, resta sempre lo stesso: il cazzeggio (il 2008 è pure bisestile...) Un benvenuto quindi alla nuova veste grafica, realizzata "tout court" con l'ausilio di varie risorse. Al riguardo ringrazio Pannasmontata dal quale ho preso il template di base, la brasserie Cantillon per la sua birra meravigliosa, Granpescatore autore dello scatto sullo sfondo ed infine i vari servizi di hosting, la piattaforma blogger ecc. ecc. Ciao.
P.S: per i nostalgici o solamente per un saluto qui è disponibile il vecchio blog.
3 commenti:
Posta un commento
Carino! Tutti questi cambiamenti dimostrano la mia teoria sulla proporzionalità tra meteo e cazzeggio: più il tempo è brutto maggiore è la quantità di caz.... prodotte...Ciao.
Veramente carino questo nuovo look di Cinquepercento. Funziona tutto... non hai creato pasticci come al solito, complimenti!! Quando cominciamo a mettere su un sito vero e proprio?
Si, potrebbe diventare il portale del cazzeggio. Comunque se ci pensi tu possiamo farlo pure subito! Ciao.