31 agosto 2007
Blog Day
Qualcuno (Skip per la precisione) mi ha fatto gentilmente notare che oggi è il Blog day 2007. Questa giornata è nata con la convinzione che i blogger dovrebbero avere un giorno da dedicare a conoscere altri blogger, di altri paesi o aree di interesse. In poche parole nella giornata di oggi ogni blogger posterà una raccomandazione ai propri lettori di 5 nuovi blog (probabilmente a loro sconosciuti). Ecco la mia lista: Il primo è http://www.healthychild.org/blog dove si parla di ambiente, ecologia e salute con particolare attenzione ai bambini. E' un blog multiautore tra i quali conoscerete sicuramente Erin Brockovich. Il secondo blog è raggiungibile all'indirizzo http://beergirlsblog.blogspot.com/. Chi scrive è Sara Soseman, una gagliarda ragazzetta americana con il quale condivido un particolare interesse (credo dal titolo si abbastanza chiaro). Andiamo avanti. Il nome George Hotz a molti dirà poco o niente. Invece è la star del momento. Questo baldo giovane, appena diplomato, ha passato tutta l'estate con l'obiettivo di crakkare l'iphone e c'è riuscito. Un mito! Questo è il suo blog dove, passo passo, spiega come fare http://iphonejtag.blogspot.com/. E' il turno ora di Dave Pollard, http://blogs.salon.com/0002007/ un Canadese, dalle idee molto chiare, da leggere con attenzione. Infine, anche se non è un vero e proprio blog, segnalo http://www.fuggire.it/ , a mio avviso il più bel sito di viaggi che c'è in Italia. Ciao.
7 commenti:
E poi non si leggeva niente di nuovo da una settimana!
In effetti è vero. Mi scuso con tutti i lettori. Purtroppo la redazione si è bloccata in attesa di un post, da parte di "una" degli autori, che ancora non si vede....
mettiamo anche noi qualcosa su fuggire del nostro viaggio?
l'invito è ovviamente per skipe boba
l'invito è ovviamente per skipe boba
A cin cin stai a diventà peggio de na tenia intestinale... fala finita de fà er parassita
Thanks for the mention! Sorry, non parlo italiano. Parlo beer!
Thanks for your comment. We are an italian's homebrewers group and we don't speak american well. Fortunately ours beers speak for us. Next batch will be an IPA with a lot of amarillo hop. Cheers.
Ma a noi ci avrà segnalato qualcuno??