5 luglio 2007

Gli eredi La Torre vanno in vacanza


Gli eredi la Torre si sono ricongiunti, dopo un anno passato a bere e mangiare alla grandissima, ed hanno finalmente deciso la meta delle loro scorribande.
Ottime le birre scozzesi, e a questo punto la domanda nasce spontanea, perché non abbiamo scelto la Scozia?? Qualcuno dice piove, qualcuno dice è cara, qualche altro pensa al suo fegato ma…questo rimarrà il quarto mistero di Fatima.
Sicuramente il caldo di questi giorni avrebbe dovuto farci optare per la Lapponia ma qualcuno non era d’accordo dicendo che lo scorso anno ha visto e mangiato tante di quelle renne che Babbo Natale quest’anno è rimasto a piedi
Alla fine ci siamo posizionati davanti ai pc e abbiamo prenotato, la scelta è ricaduta sulla Germania. Abbiamo fatto una scelta di tipo economico (tutti noi abbiamo lasciato il cuore in Portogallo che ci vedrà alla carica il prossimo anno!!) anche se alla fine secondo me la Germania ci stupirà
Non nascondo che inizialmente ero un pochino preoccupata per la lingua ma, dopo aver sentito Gran Pescatore all’opera ho capito che tutto è sotto controllo……
Pubblicato da CinCin alle 10:42 AM |
Etichette:

9 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)