2 luglio 2007

Cinquepercento's Community

Sono aperte le iscrizioni a Cinquepercento’s Community.

Si tratta di un’associazione che, attraverso l’acquisto di un’azienda agricola, darà vita ad una comunità interamente autosufficiente.
Scopo della Community sarà quello di far conoscere a Bobadillas cosa significhi vivere a contatto con la natura, scoprire modi di vita genuini, coltivare la terra per poi dividere ogni giorno il frutto del lavoro di ciascuno.
Si produrranno pane, pasta ed altri generi alimentari, si alleveranno animali di ogni specie, il tutto rigorosamente all’insegna del biologico e del rispetto della natura.

Dapprima si procederà alla scelta dell’immobile, con annesso terreno coltivabile, e quindi, dopo attenta valutazione, si procederà all’acquisto. A questo punto l’azienda si animerà di un considerevole numero di animali da allevare, i campi verranno seminati e la nuova vita bio-contadina avrà inizio per tutti.

Questa la mia “personale” ed unica concessione al Boba (del resto il nome e la foto sono di sua proprietà) per l’impegno già da ora dimostrato al bene della Community.

Honda Hornet 600 mod. "Hamish":


Pubblicato da Skip alle 5:41 PM |
Etichette:

8 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)