17 marzo 2008

Odio i lunedi

Adesso è tutto chiaro e non ho più dubbi al riguardo: il lunedi è il giorno più brutto della settimana! Per un periodo ho creduto che il giorno peggiore fosse il mercoledi, lontano dal week end e con alle spalle ben due giorni lavorativi. C'è stato un momento in cui ho creduto che il giorno peggiore fosse la domenica, quando già dalle prime ore del mattino iniziava l'agonia per il giorno successivo. Tanto bello, alle volte, non è neppure il blasonatissimo sabato, pieno di "faccende" da sbrigare... Niente di tutto questo, però, è paragonabile al lunedi mattina. Il lunedi si rientra al lavoro, si è agitati per qualcosa che andava fatto prima ma che si è "puntualmente" rimandata, si è stanchi per gli stravizi del fine settimana. Oggi, ad esempio, il lunedì mi ha così stranito che, nonostante la bella giornata, ho preferito il treno alla motocicletta!Questo la dice tutta sull'argomento... Ma non sempre le cose sono come sembrano e, alle volte, basta poco per vedere "tutto" sotto un ottica diversa. Sul treno ho avuto modo di ripensare alla bella serata di sabato sera e alle birre bevute nel week end, oggi è San Patrizio (protettore delle Porter e delle Stout) e anche il compleanno di una persona a cui tengo molto (AUGURI!): in definitva non è poi così male questo lunedi. Buona giornata e buona settimana a tutti.
Pubblicato da Bobadillas alle 8:43 AM |
Etichette: , , , ,

6 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)