21 novembre 2008

L'urlo di Munch

Un uomo disperato. Chi? Io! Quando? Ieri sera davanti al pc. Da alcune settimane ho "qualche" problema con il computer desktop: annerisce lo schermo, lo scroll delle pagine web è lento, i caratteri di molti siti internet sono illeggibili. Tutto questo in concomitanza della installazione del service pack 3... In cerca di una soluzione, su alcuni forum, ho trovato che il problema, legato ai driver della scheda video, si sarebbe risolto installando NET Framework 2.0 (non sò nemmeno che caz.. sia) e così ho fatto. Risultato: un bel monitor tutto nero! Dopo numerosi, inutili, riavvii sono andato a dormire... Stamattina riaccendo il pc e di nuovo funziona (anche se i problemi sono rimasti). Mi rivolgo al Granpescatore, Stecan, Dante , a chi ha voglia e chiedo: come è possibile? E' vero che si dice "sui problemi dormici sopra" ma non pensavo valesse anche per i pc?!?! Ciao.
Pubblicato da Bobadillas alle 8:09 AM |
Etichette:

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)