21 luglio 2009

Trasloco di ufficio...

Pubblicato da Bobadillas alle 7:12 PM | 2 commenti
Etichette: ,
15 luglio 2009

Serata ReAle Extra al Ma che siete...

Giovedì 16 luglio il ma che siete venuti a fà organizza una serata per festeggiare la medaglia d'oro della ReAle Extra all'ultimo mondial de la biere di Montreal. Sarà disponibile la Extra a pompa con l'ausilio del Randall. Ospite d'eccezione Ken Fisher della Grateful Deaf Brewery.
Pubblicato da Bobadillas alle 10:53 AM | 0 commenti
Etichette: ,
14 luglio 2009

Roma - Cuba a meno di otto euro!

Non mi riferisco ad un volo low cost della ryanair ma ad un piccolo sigaro: il petit robusto di Hoyo de Monterrey. Vuoi perchè non ho un contenitore per portarmi appresso questo formato, vuoi perchè c'era sempre qualcos'altro da fumare, il piccoletto in questione è rimasto per qualche mese abbandonato nell'humidor. Ed invece, nonostante la non particolare evoluzione, mi è piaciuto molto. Ha un intenso aroma legnoso con sentori di cuoio e un gusto dolce e delicato, con qualche nota piccante ma sempre piacevole. Non si può certo definirlo un campione di razza ma certamente un buon compagno per "ritrovarsi" dopo una ricca giornata di mer... Ciao.
Pubblicato da Bobadillas alle 10:32 PM | 0 commenti
Etichette:
7 luglio 2009

Umbria: jazz e non solo...

Dal 10 al 19 luglio torna l'Umbria jazz, festival musicale di riferimento per gli amanti del genere, per noi occasione in più per far baldoria e gozzovigliamenti. L'undici luglio festeggiano il compleanno Nellik e quella sciagura di Cenerentola e, ieri sera, col Gigante Nero, si diceva che sarebbe bello festeggiare tutti insieme. Magari con buona musica, "qualche" birra e buoni sigari, rigorosamente all'aperto. Il giorno dopo si potrebbe continuare con dei bagni in piscina o, meglio, in qualche buon indirizzo della gastronomia locale. Col GN si paventava l'opportunità di una magnata d'eccezione, tipo al postale, alla fornace di mastro Giorgio, alla bastiglia di Spello o, perchè no, 1'ORA da Vissani (in questo caso però occorrerebbe essere li alle ore 13. 00 del sabato e, sinceramente, la vedo dura :-)). Vabbè, organizzamose se volete.

Ah dimenticavo (seee, come no) la domenica è aperto il centro commerciale Collestrada (ehehehhe) dove c'è la mia coop preferita. In alternativa al pranzo stellato si potrebbe fare cassa comune e comprare un paio di "belle bocce"...
Pubblicato da Bobadillas alle 9:29 AM | 4 commenti
Etichette: , , , ,
Iscriviti a: Post (Atom)