27 settembre 2008

(Ri)provatela!

Miiiii non ci posso credere! Ieri insieme allo staff dell'Off license ho (ri)assaggiato la MorAle. Si la MorAle, proprio quella. Solo dopo due mesi di ulteriore invecchiamento è diventata un'altra birra: completamente diversa! Ora è la frutta ad aver preso il sopravvento con la sua acidità, è gradevole da bere anche se un pò spigolosa ma, sprattutto, è svanita quella "fastidiosa" puzza di mer... (Ri)provatela! Ciao.
Pubblicato da Bobadillas alle 9:19 AM | 6 commenti
Etichette:
15 settembre 2008

Settembre

Minchia che freddo stamattina in moto! L’estate sembra proprio essere agli sgoccioli ed è ora di tornare a scrivere qualcosa sul Blog. Lo faccio con molto piacere e in occasione di due belle notizie. La prima, a tema vinicolo, riguarda l’appuntamento previsto per domenica 21 settembre in alcune cantine laziali, dove per festeggiare la vendemmia sarà data la possibilità di visitare gli impianti e di degustare i prodotti. Io un "giro" lo faccio volentieri. L’altra notizia, a tema brassicolo, riguarda la pubblicazione, su fermento birra (periodico on-line sulla birra di qualità) di questo mese, della ricetta della nostra love porter; chissà se qualcuno vorrà replicarla e magari anche farcela assaggiare. Qui è possibile leggere l’articolo completo; peccato solo non aver potuto inviare anche una foto delle bottiglie etichettate… ma la colpa non è certo mia…
Pubblicato da Bobadillas alle 2:49 PM | 3 commenti
Etichette: , ,
6 settembre 2008

Le foto delle vacanze

Et voilà! A disposizione le foto delle vacanze! Purtroppo quei purciari di Flickr mi hanno tolto la possibilità di organizzare le foto in album (dice che devo pagà per quel servizio... avidi!!!) e quindi sono un pò disordinate... ma non importa: sono le foto di quest' estate, sempre belle ma soprattutto on line! Ciao.
Pubblicato da Bobadillas alle 6:28 PM | 3 commenti
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)