14 maggio 2009

Varie ed eventuali

A fine mese si torna a festeggiare il compleanno di birra del borgo. Il 24 maggio il birrificio compie il 4° anno d'età e, come da tradizione, sono previsti "opportuni" festeggiamenti. Per gli interessati riporto (dal blog di Mirko) la locandina con il programma dell'evento.


Approfitto del tema birrario per riprendere, seppure con largo anticipo, l'idea lanciata da Cenerentola di una trasferta estera per il prossimo brassin public. Come riportato nel sito della brasserie la cotta pubblica è prevista per il giorno sabato 7 novembre. Il biglietto aereo di andata (ven 6) e ritorno (dom 8) con ryanair stà circa sugli ottanta euro a persona. Per me si può prenotare quando volete.








Per finire, un augurio di buon viaggio (e come potrebbe non esserlo...) agli amici in partenza per Amsterdam. E' una città che mi è piaciuta molto perchè piena di vita e gremita di gente proveniente da ogni dove. Spettacolari poi alcuni suoi negozi.


A tal proposito vi chiedo spudoratamente una cortesia (me la dovete in cambio della guida che vi ho dato) . Da piccioni viaggiatori trasformatevi in corrieri e, compatibilmente con le vostre valigie, portatemi un paio di bottiglie (sono piccole). C'è un beer shop ben fornito al civico n° 3 della minuscola via Raamsteeg. Si chiama Cracked Kettle e questo è il suo sito web (http://www.crackedkettle.com/). Tanto è fornito che ci vorrebbe un camion... vi dò qualche nome così qualcosa la trovate :-P

- Russian River Pliny the Elder;
- Alaskan smoked porter;
- Bell's Special Double Cream Stout;
- Cuvee Delphine De Struise Brouwers.

Poi, visto che siete in Raamsteeg n° 3, fatevi una birra alla mia salute al Cafè Gollem (se riuscite ad entrare): è proprio li di fronte!
Tutto questo senza impegno e, ovviamente, vi rimborso al ritorno...
Pubblicato da Bobadillas alle 9:22 AM |
Etichette: , ,

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)