25 dicembre 2008

Avvoltoio 2008

Oggi non è solo Natale, ci sono anche altre cose da festeggiare. E cosa c'è di meglio per festeggiare di una bella bottiglia di vino? Così, come ogni anno, si procede all'assaggio dell'anata corrente dell'avvoltoio: vino-icona dei colli albani DOC. L'avvoltoio 2008 è un vino che da subito cattura lo sguardo con i suoi riflessi e la sua luminosità. Un pò chiuso e timido all'inizio regala grandi emozioni al naso se gli si concede un pò di tempo e, nonostante la sua giovinezza, già dimostra il suo potenziale olfattivo. L'assaggio evidenzia subito la sua sapidità (non troppa) e appresso la sua morbidezza... una buona freschezza fa ben sperare in merito alla sua capacità di invecchiamento. In definitiva un buon vino da gustare in compagnia dei soliti amici... Di nuovo auguri a tutti e in particolare a "qualcuno".
Pubblicato da Bobadillas alle 7:58 PM | 5 commenti
Etichette:
23 dicembre 2008

Auguri

E un altro anno se ne va! Soprattutto in un momento di crisi un augurio non si nega a nessuno: buon Natale a tutti da cinquepercento.
Pubblicato da Bobadillas alle 12:34 PM | 4 commenti
Etichette:
13 dicembre 2008

Funziona!

Ebbene si: funziona tutto! Sono riuscito a sistemare il pc. Dopo "alcune" serate passate ad imprecare contro microsoft e il suo service pack n. 3 tutto è di nuovo al suo posto (o quasi...). Ciao, ciao.
Pubblicato da Bobadillas alle 3:35 PM | 3 commenti
Etichette:
11 dicembre 2008

Piove...

Viste la mia scarsa abilità nei lavori manuali cerco assistenti per la costruzione di un arca... Aiuto! Vi prego fermate questa pioggia, non resisto più! Stamattina il treno è passato con 50 minuti di ritardo e ho ancora le scarpe bagnate e i piedi congelati... A voi com'è andata? Siete riusciti ad arrivare al lavoro? Ciao.









Pubblicato da Bobadillas alle 11:23 AM | 1 commenti
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)